Ormai è scoccata l’ora del Garibaldi Challenge Marsala. Un evento molto importante a cui parteciperanno praticamente tutte le classi che sono state riconosciute dalla Federazione Italiana Vela. L’esordio, ma solo a titolo di presentazione, il prossimo 11 maggio, mentre le gare si svolgeranno nei giorni successivi. A Marsala, quindi, si gareggerà fino al 14 maggio compreso.
Garibaldi Challenge Marsala: c’è grande attesa
Estremamente entusiasta il presidente del Comitato dei Circoli velici lilybetani Andrea Baiata. Quest’ultimo ha organizzato l’intera manifestazione, che è giunta ormai alla seconda edizione. Si prospetta un grande successo per il Garibaldi Challenge Marsala e l’obiettivo è chiaramente quello di diventare un appuntamento fisso ogni anno nel panorama velistico italiano.
Ci saranno tutte le classi riconosciute dalla Federazione Italiana Vela
Come abbiamo già detto in precedenza, questa volta ci saranno tutti a darsi battaglia per il primo posto. Le gare sono già state comprese all’interno del calendario della Fiv zonale e parteciperanno laser, optimist, 4.20 e lightning. Non dobbiamo dimenticare anche altura, vele latine, catamarano e tavole a vela, nonché kite. Insomma tutte le classe per uno spettacolo che si prospetta a dir poco indimenticabile.