Marco Nannini è nei guai e noi, di Yacht e Vela, non potevamo lasciare inascoltata la sua richiesta d’aiuto. Per coprire i debiti, infatti, lo skipper ha deciso di mettere in vendita la sua barca, Financial Crisis, a bordo della quale sta disputando la 4a tappa della Global Ocean Race da Punta Este a Charleston.
La barca, infatti, deve essere venduta urgentemente. La richiesta è di 129 mila euro (IVA inclusa), ma ogni ragionevole offerta verrà presa in considerazione. Fianancial Crisis è affidabile e in più di un’occasione ha dimostrato le sue capacità, inoltre, per partecipare al prossimo giro del mondo necessita solo di vele nuove e ordinaria manutenzione, mentre l’albero in carbonio è del 2011.
Il Class 40 sarebbe una valida alternativa anche per regatare su altri circuiti come le regate d’altura RORC, la Giraglia, la Roma x 2, la 500 x 2, la Rolex Middle Sea Race, oppure tutte le regate del circiuito Class40. La barca, inoltre, può essere già utilizzata senza dover sostenere altre spese e può essere noleggiata senza problemi.
I punti di forza di Financial Crisis
- Albero nuovo in carbonio (2011)
- Ampio gioco di vele con molte vele di riserva
- Ripetutamente periziata inclusi ultrasuono di albero e stuttura scafo e chiglia
- Molti pezzi di ricambio
- Equipaggiata per partecipare a regate d’altura estreme
- Conforme alla Categoria Zero dei regolamenti ISAF
- Abilitata all’utilizzo commerciale, passeggeri paganti, ecc.
- Vendita con fattura, IVA recuperabile o esente se aquirente non EU
- Possibilità di includere nella negoziazione lavori di rimessaggio a prezzi vantaggiosi.
La barca sarà visionabile dall’8 al 17 giugno a Les Sables D’Olonne dall’8 al 17 giugno, poi sarà trasferita in Inghilterra dove si potrà vedere a Gosport a partire dal 20 giugno. Per avere maggiori informazioni, vi invitiamo a scrivere all’indirizzo email [email protected] o a telefonare allo +4407701060582.
Marco, incrociamo le dita per te, che l’acquisto vada in porto!
Via|Marco Nannini